CHI SIAMO

L’impresa e le persone

TGM PRODOTTI

TGM – TECNOMACHINES s.r.l.

TGM – TECNOMACHINES s.r.l. è un’azienda metalmeccanica localizzata in provincia di Bergamo, in una zona caratterizzata da un’alta densità di aziende manufatturiere, in una delle zone industriali più dinamiche d’Italia.

TGM – TECNOMACHINES s.r.l. è guidata dalla famiglia Togni, prima dal fondatore Giancarlo, poi con il fattivo supporto della consorte Rosa che ha sempre gestito la parte amministrativa e finanziaria, per poi diventare amministratore delegato. Negli anni è progressivamente aumentato l’apporto competente e tecnico della figlia Daniela, ingegnere, che ora gestisce l’organizzazione generale dell’azienda, nonché i reparti produttivi e commerciale, mentre il marito Andrea coordina le fasi di assemblaggio e predisposizione delle macchine e delle linee.

Richiesta Informazioni | TGM

Il consenso non è richiesto, ai sensi dell’art. 6 comma 1, lettera b) del Regolamento Europeo 2016/679, in quanto la compilazione di tale modulo comporta, per TGM – TECNOMACHINES s.r.l, l’esecuzione di misure adottate su richiesta dell’interessato. Informative privacy consultabili qui: Privacy

we will the form

we seal the contents